Input your search keywords and press Enter.

19 novembre 2010

Biolife, dal 19 al 21 novembre a Bolzano (ore 9.30 – 18). Al via la 7a fiera dell’eccellenza biologica regionale è la manifestazione dedicata all’agricoltura biologica, per diffondere uno sviluppo sostenibile coniugato all’identità territoriale, al rispetto della salute e dell’ambiente. Interverranno i produttori bio locali e nazionali tra le eccellenza dei rispettivi territori. Per questa edizione 2010 prenderà avvio anche la collaborazione con ICEA (certificazione della cosmesi biologica e naturale) per il settore cosmesi, con uno sguardo attento al rispetto dell’ambiente. Per il programma completo, visitare: www.fierabolzano.it/biolife2010.

.

Corso Base “Sistemi Informativi Geografici G.I.S.”, 19-20 e 26-27 novembre a Rutigliano (Ba). Il corso, creato in collaborazione con la SIT srl (business partner ESRI Italia), ha l’obiettivo di introdurre i concetti di base per l’uso dei Sistemi Informativi Geografici. In particolare sarà utilizzata ed esaminata la piattaforma Arcgis, al fine di dotare i corsisti degli strumenti necessari a rapportarsi con i diversi software GIS sul mercato. Quattro saranno le giornate di studio, per un totale di 20 ore di lezioni. Esperti con comprovata esperienza nell’utilizzo di GIS interverranno in qualità di docenti. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza certificato dalla SIT. Per maggiori informazioni: www.forland.it.

.

Marketing e processi commerciali delle aziende operanti nel settore delle energie rinnovabili, il 19 novembre a FieraMilano – Rho. Il seminario affronta le principali tematiche relative allo sviluppo e alla gestione di attività commerciali e di organizzazioni di vendita nel settore delle energie rinnovabili. L’evento è rivolto a direttori di aziende, imprenditori, responsabili commerciali interessati a vendere impianti alimentati a fonti rinnovabili. Per saperne di più:

www.sacert.eu/nuovosito/userfiles/file/Corsi%20patrocinati/Marketing%20e%20processi%20energie%20rinnovabili%20FieraMilano.pdf

Print Friendly, PDF & Email