Input your search keywords and press Enter.

Festambiente, arte ed ecologia nella Maremma

Dal 9 al 18 agosto, venticinquesima edizione di Festambiente, festival di ecologia, solidarietà e bellezza organizzato da Legambiente.

Come di consueto, il festival si terrà a Rispescia (GR), nel Centro nazionale per lo sviluppo sostenibile di Legambiente Il Girasole, alle porte del Parco regionale della Maremma. Tra gli uliveti e le bianche spiagge della riviera maremmana si potrà assistere a concerti (nella foto, il palco dell’edizione 2012), performance teatrali e cinema all’aperto.

Non solo arte e buona musica, ma anche spazi per i più piccoli, commercio equo e solidale, momenti di approfondimento culturale sul territorio. Saranno infine allestiti punti di ristoro a base di prodotti tipici, naturali e a filiera corta.

Festambiente aderisce alla campagna AzzeroCO2, per la riduzione delle emissioni inquinanti e la gestione responsabile delle risorse utili alla realizzazione dell’evento.

Sono già aperte le prevendite per l’ingresso a Festambiente: disponibili i biglietti per le singole serate oppure abbonamenti anticrisi. Sul sito Festambiente, il programma e tutti gli aggiornamenti sull’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *