Input your search keywords and press Enter.

Siglata intesa per il ponte della sp 231

E’ stato siglato un protocollo d’intesa per la demolizione e ricostruzione del ponte danneggiato sulla strada provinciale 231 e l’adeguamento strutturale della strada comunale sottostante denominata Patanella, nel territorio di Ruvo di Puglia (BA). Un milione e seicento mila euro è la cifra investita.

L’intervento è stato reso possibile grazie all’intesa sottoscritta fra il Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, ed il sindaco del Comune di Ruvo di Puglia, Vito Ottombrini, alla presenza dell’assessore provinciale alla Viabilità, Giovanni Leonardi. L’obiettivo è garantire maggiore sicurezza su un’arteria di collegamento strategica fra numerosi comuni della provincia, a partire dal capoluogo e sino al confine con la provincia BAT, su cui insistono numerosi insediamenti commerciali ed industriali.

“La sicurezza stradale ha affermato Schittulli – è una delle priorità dell’amministrazione provinciale di Bari. Il nostro obiettivo è contribuire sensibilmente ad una riduzione del numero degli incidenti stradali”. Secondo Ottombrini, “con la firma di tale atto si concretizza dopo tanti anni un intervento strutturale importante per la comunità ruvese, motivo di soddisfazione per il mio doppio ruolo di sindaco e neo consigliere provinciale subentrato da qualche giorno”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *