Input your search keywords and press Enter.

Lido che vai, Salento che trovi: 12 lidi su un calendario

I ragazzi di Repubblica Salentina realizzano idee per la promozione turistica del Salento. L’ultima creazione è un calendario dedicato al mare salentino.

Lido che vai, Salento che trovi raccoglie dodici fotografie che raccontano l’incanto e la magia delle spiagge più conosciute e suggestive delle coste del Salento. Ogni mese racconta un Salento diverso.

Tra i lidi fotografati: il Pizzo (da pochi giorni considerato da Legambiente tra le dieci spiagge più belle d’Italia), le Pescoluse, gli Alimini, Leuca, Gallipoli. Un mese sarà dedicato al parco naturale protetto di Porto Selvaggio, rara perla di bellezza incontaminata dello Ionio.

Il calendario copre l’anno che va da agosto 2013 a luglio 2014. Chi acquista il calendario potrà iniziare a goderselo e farlo godere ai suoi ospiti da subito, appena rientra a casa. Ogni mese del calendario è caratterizzato da cinque fotografie del lido raccontato (una più grande, principale; quattro più piccole di contorno) insieme ad altre tre fotografie relative alle località che si possono visitare nei dintorni.

La nuova pubblicazione si potrà trovare presso edicole e negozi di souvenir e, soprattutto, presso i lidi protagonisti. Il calendario è acquistabile anche on-line sul sito Repubblica Salentina.

[nggallery id=266]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *