Input your search keywords and press Enter.

Cittadinanzattiva presenta Rapporto PiT energia e ambiente

Cittadinanzattiva onlus è un movimento di partecipazione civica che opera in Italia e in Europa per la promozione e la tutela dei diritti dei cittadini e dei consumatori. L’associazione fornisce ai cittadini strumenti per tutelarsi e dialogare ad un livello più consapevole con le istituzioni.

Anche quest’anno, l’associazione ha pubblicato la relazione PiT Servizi – Focus Energia e Ambiente Energia a intermittenza. Il rapporto sarà presentato giovedì 11 luglio a Roma dalle 9.30 alle 13 presso la sala del Parlamentino del Cnel, in viale viale David Lubin, 2.

Sono stati invitati a partecipare, tra gli altri: Riccardo Bani, direttore generale Sorgenia; Giovanni Calabrò, direttore generale per la tutela del consumatore Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato; Stefano Ciafani, vice presidente nazionale Legambiente; Valeria Fedeli, vice presidente del Senato della Repubblica; Lorenzo Miozzi, Presidente Movimento Consumatori; Simona Vicari, sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico; Paolo Vigevano, presidente e amministratore delegato Acquirente Unico. L’introduzione sarà a cura di Antonio Gaudioso, segretario generale di Cittadinanzattiva. Modererà Riccardo Quintili, direttore de Il Salvagente.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *