Home Progetti Tahiti Tourisme cerca candidati per video serie

Tahiti Tourisme cerca candidati per video serie

701
0
SHARE
Tahiti Tourisme

Tahiti Tourisme ricerca nuove coppie e famiglie che possano diventare le protagoniste dei prossimi episodi dei video della campagna globale.

Tahiti Tourisme ha lanciato il nuovo capitolo della sua video serie “Two Stories/One Mana”.

Tahiti TourismeI turisti alla scoperta delle meravigliose Isole di Tahiti possono diventare i nuovi protagonisti della video serie lanciata come campagna globale.

Sono diverse le coppie e le famiglie che hanno già partecipato alla campgna, attraverso dei filmati postati sui social con l’ashtag #TakeMeToTahiti.

Il capitolo 3, lanciato oggi da Tahiti Tourisme, ha come protagonista la coppia californiana di Thom e Jeff. Ha superato le selezioni l’anno passato ed è volata ne Le Isole di Tahiti la scorsa estate con Air Tahiti Nui per quello che la coppia di Los Angeles ha definito “il viaggio della vita”.

LEGGI ANCHE: Isole di Tahiti tra giardini botanici e parchi

Il video presenta l’autentico viaggio vissuto dalla coppia, completamente assorbita dall’intima bellezza delle isole, dall’unicità della cultura tahitiana e dallo stile di vita polinesiano, dal lusso esclusivo e, infine, dalla natura selvaggia e dalla pura avventura.

Per registrare i prossimi episodi, Tahiti Tourisme ha diffuso le selezioni sui social media, in modo che possano candidarsi viaggiatori di tutto il mondo.

Coppie e famiglie di tutto il mondo possono presentare la propria candidatura per #TakeMeToTahiti fino al 5 aprile

“Two Stories/One Mana” promuove una connessione più profonda con le isole attraverso “Mana”, la forza spirituale che i tahitiani credono colleghi e circondi tutti gli esseri viventi. I visitatori sono invitati a ricercare le esperienze più autentiche e meno conosciute, oltre a godere dell’iconica bellezza ed intimità delle isole.

La selezione di Thaiti Tourisme:

Coppie e famiglie possono candidarsi per i prossimi episodi postando un video da 15 secondi, raccontando cosa li attira in particolare de Le Isole di Tahiti e quali sarebbero le loro tre attività favorite da vivere a Tahiti.

I video possono essere postati su Instagram, Facebook o Twitter utilizzando l’hashtag #TakeMeToTahiti. Sarà possibile candidarsi fino al 5 aprile.

Tre coppie o famiglie saranno selezionate da Thaiti Tourisme per diventare le prossime protagoniste. I selezionati voleranno ne Le Isole di Tahiti a giugno per vivere un’esperienza incredibile, dallo “staccare la spina” nel più intimo lusso, al “riconnettersi” ad un mondo nuovo attraverso la vivace cultura tahitiana e tante attività all’insegna dell’avventura.

Per vedere tutti gli episodi di Two Stories/One Mana e per ulteriori informazioni sulle selezioni, visitare il sito internet www.embracedbymana.it. Gli episodi sono disponibili anche   sul canale Youtube www.youtube.com/TahitiTourisme. Le immagini del dietro le quinte dei capitoli 1,2 e 3 sono disponibili per i media su richiesta.

Print Friendly

LEAVE A REPLY