Input your search keywords and press Enter.

Aiutàti lu salentu ca sta more! Alla Notte de la Taranta IUTATILU!

QUAI STA SE PIJA NGIRO LA GENTE ! CU SE DISTRUGGE LU SALENTU

QUA SI STA PRENDENDO IN GIRO LA GENTE, PER SPECULARE SULL’ECOLOGIA!

SI STA AUTORIZZANDO OVUNQUE NELLE CAMPAGNE, PURE IN MARE, CENTINAIA DI IMPIANTI INDUSTRIALI OVUNQUE D’ENERGIE CHE CHIAMANO RINNOVABILI, LA CAMPAGNA NOSTRA TRASFORMATA IN DESERTI MORTI DI SPECCHI SCONFINATI DI FOTOVOLTAICO SU MIGLIAIA DI ETTARI.

I PANNELLI VANNO SUI TETTI; I CAMPI AI FIORI, DESTINATI A PRODURRE IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO ED IL NOSTRO VINO COME SEMPRE è STATO DA MILLENNI ED E’ GIUSTO CHE SIA ANCHE IN FUTURO!

OVUNQUE TORRI EOLICHE GIGANTI D’ACCIAIO DI 150 METRI: NON RUBATECI ANCHE IL CIELO E LE STELLE DI NOTTE!

DECINE DI INQUINANTI CENTRALI CHE INCENERISCONO RIFIUTI E BIOMASSE, PURE DI OLI DA PRODURRE BRUCIANDO LA FORESTA TROPICALE E SCHIAVIZZANDO LA GENTE DEL TERZO MONDO,  E CI DICONO CHE è QUESTA L’ECOLOGIA!

IO CI SPUTO SOPRA SE è QUESTA L’ECOLOGIA!

L’ECOLOGIA è FELICITA’, GIOIA, BELLEZZA, SALUTE! E’ FARE LE COSE BENE, E QUI SI STAN FACENDO LE COSE MALE, MOLTO MALE, MALISSIMO.

NICHI (PRESIDENTE VENDOLA) TIRA FUORI LA PUGLIA DA QUESTA OSCENA DEVASTAZIONE, DA QUESTO RAGGIRO.

E’ TERRA COLONIZZATA DA MULTINAZIONALI DELL’ENERGIA D’OGNI TIPO, TRA POCO PURE NUCLEARE, E NON VA BENE!

FERMA TUTTO, TU PUOI, TU STAI Lì, TI ABBIAM MESSO NOI NELLA STANZA DEI BOTTONI, PER FAR QUESTO! MORATORIA SUBITO, MORATORIA SUBITO, MORATORIA SUBITO, DI TUTTI QUESTI IMPIANTI INDUSTRIALI D’ENERGIA RINNOVABILE  NON ABBIAMO BISOGNI DI ALTRA ENERGIA.

TUTTI SAPPIAMO CHE QUI NON SI SOSTITUIRà IL CARBONE DI CERANO O IL PETROLIO CON ENERGIE RINNOVABILI SI STA AGGIUNGENDO SOLTANTO ENERGIA AD ENERGIA SOLO PER VENDERLA FUORI E LASCIARE A NOI I DANNI.

MORATORIA SUBITO DI TUTTI GLI IMPIANTI

E LU SALENTU, DDHUNCA LA GENTE BALLA, E’ UN PARCO NATURALE DI BELLEZZA E CULTURA PATRIMONIO DELL’UMANITà, E’ UNA PIETRA PREZIOSA INCASTONATA NEL MEDITERRANEO, DICHIARIAMOLO PARCO NATURALE E CULTURALE,  INTOCCABILE AGLI AVIDI DI POTERE E AGLI SPECULATORI ASSASSINI,  NON LANDA DA COLONIZZARE ED INQUINARE!

PRESIDENTE QUESTO E’ LU MESSAGGIO CA LU SALENTO, DE LU CORE SOU, GRIDA A TE!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *