Home Ecostyle Vacanze di Pasqua: le mete per i single

Vacanze di Pasqua: le mete per i single

658
0
SHARE
Vacanze di Pasqua

Vacanze di Pasqua: in testa alla classifica delle mete più richieste per le vacanze si collocano le Isole Canarie, Ibiza, Palma de Mallorca e Formentera.

Vacanze di Pasqua, per molti sono un lusso da sognare, ma non per molti single.

Il tour operator SpeedVacanze.it ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single. Noi di Ambient&Ambienti abbiamo deciso di raccontare la sostenibilità da un unico punto di vista. Da quello di chi cerca l’amore o ha deciso di mettersi al riparo da cuori e sguardi languidi.

La Spagna è il Paese più gettonato per le vacanze di Pasqua 2017.

Secondo quanto registra SpeedVacanze.it, in testa alla classifica delle mete spagnole per le vacanze di Pasqua si collocano le Isole Canarie, Ibiza, Palma de Mallorca e Formentera.

Segue al secondo posto la Repubblica Dominicana, Paese in cui l’indice di felicità è tra i più alti al mondo. Perfetto ama per chi ama la natura e le escursioni tra flora e fauna d’eccezione.

In terza posizione le Maldive. Anche qui la gente è amichevole e cordiale. Formate da oltre 1.200 isole coralline tra le più belle al mondo, le Maldive sono il sogno di tutti.

LEGGI ANCHE: Ecopasqua, anche questo è weekend ecosostenibile

Poi ancora in quarta posizione si colloca Capo Verde: un arcipelago multicolore sull’Oceano Atlantico che accoglie i viaggiatori con piscine naturali di acqua trasparente a Buracona, spiagge bianche a Sao Vicente e una vita notturna ovunque molto vivace.

E al quinto posto l’Egitto: una destinazione molto ambita soprattutto dai single. Qui la meta più alla moda è Marsa Alam che fino a pochi anni fa era solo un piccolo villaggio di pescatori sulla costa ovest del Mar Rosso.

Secondo SpeedVacanze.it le due qualità determinanti per gli italiani al momento di scegliere una meta per le vacanze sono sicurezza ed ospitalità.

«L’importante è divertirsi evitando di esporsi a rischi inutili» commenta Giuseppe Gambardella, ideatore di SpeedVacanze.it. Da quanto emerge dalle statistiche, i due valori oggi essenziali per gli italiani sono due. Un elevato grado di sicurezza percepito nel paese di destinazione ed un elevato indice di cordialità nei confronti dei turisti percepito da parte dei suoi abitanti.

Print Friendly

LEAVE A REPLY