Territorio Itinerari di lettura urbana in Bari Vecchia e nel Murattiano

Il Laboratorio Urbano di Bari propone un nuovo ciclo di Itinerari di lettura urbana in Bari Vecchia e nel Murattiano. Gli itinerari sono curati e condotti dall’architetto Eugenio Lombardi.

I percorsi saranno cinque, quattro nella città vecchia ed uno nel centro murattiano. Primo appuntamento, sabato 15 marzo, ha come titolo La città medioevale. Si visiteranno case, chiese minori e la Basilica di San Nicola (foto).

La giornata potrà arricchirsi di momenti musicali e conviviali e incontri lettterari nella sede del Laboratorio Urbano, in corte Notar Morea 4, accanto alla chiesa di San Giuseppe in Bari vechia.

Collegarsi all’evento Facebook Itinerari di lettura urbana per info sul programma. Prenotazioni al cellulare 3489004725.

Articoli correlati