Wild Purity Contest, concorso dedicato ai blogger appassionati di trekking

Levissima, la nota marca di acque minerali, propone un’iniziativa che coniuga intraprendenza, amore per la natura e voglia di raccontare le proprie esperienze.

Fino al 3 marzo 2013, sarà possibile iscriversi on-line al Wild Purity Contest: quindici minuti è il tempo massimo a disposizione per rispondere ad alcune domande e dimostrare la propria conoscenza sul mondo del trekking, così come le proprie abilità da blogger, mentre solo trenta sono i secondi per registrare un video messaggio che convinca la giuria a scegliere, tra tutti i candidati, il viaggiatore perfetto.

Colui che dimostrerà il giusto spirito dell’esploratore diventerà il nuovo viaggiatore protagonista del Wild Purity Project, il viaggio realizzato da National Geographic Channel giunto alla sua seconda edizione. La sua missione sarà scoprire luoghi ancora intatti nella loro bellezza primordiale e raccontarli all’interno del blog, regalando ai lettori le proprie emozioni.

Per chi ancora non si sentisse pronto alla grande avventura, il Wild Purity Contest offre un’altra opportunità sotto il segno wild & pure. Collegandosi al sito è, infatti, possibile partecipare al concorso instant win: scegliendo la foto più wild, tra alcune proposte scattate dal fotografo di National Geographic durante la prima edizione del viaggio, i più fortunati riceveranno in regalo una fotocamera Nikon D3100 o un cofanetto DVD con il meglio dei documentari di National Geographic.

Articoli correlati