Input your search keywords and press Enter.

WelcomeTo Ruvo di Puglia

È stata presentata ufficialmente l’applicazione per smartphone WelcomeTo Ruvo di Puglia. L’applicazione è un’audio guida turistica, che ha ottenuto il riconoscimento ed il patrocinio del comune di Ruvo di Puglia ed è la prima nel suo genere a debuttare in provincia di Bari.

Interamente dedicata alla città di Ruvo di Puglia (BA), l’app è dotata di un geolocalizzatore che permette di dare informazioni sui beni culturali, anche grazie alla funzione di audio guida in multilingue. L’app, gratuita, è scaricabile da AppStore e GooglePlay store, attraverso appositi QrCode posizionati sui monumenti, chiese, siti storici e comunicazioni istituzionali.

La realizzazione dell’app è a cura dell’agenzia di comunicazione laMoka communication, che ha avviato il progetto WelcomeTo, cioè Benvenuto a… . L’App, infatti, è pronta per essere replicata su tutti quei comuni e località poco promosse dai tour operator e poco note al turismo di massa.

Questo strumento è rivolto ad un turista 2.0, che è solito viaggiare e visitare in autonomia una destinazione. A disposizione del cittadino anche l’email info@welcome-to-app.it. Il team di WelcomeTo potrà ricevere segnalazioni su monumenti, siti storici, eventi, tipicità locali, ma anche  sulle attività ricettive e commerciali (B&B, hotel, ristoranti, pizzerie, artigianato, prodotti tipici, agriturismi).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *