Input your search keywords and press Enter.

Vrban Ecofestival: sulle note dell’ecologia

Vrban Ecofestival è uno dei maggiori appuntamenti live dedicati all’ecosostenibilità ed alla tutela dell’ambiente. L’ottava edizione dell’evento è in programma fino a domenica 8 settembre, ai Bastioni Santo Spirito di Verona.

La manifestazione prevede quattro serate dedicate ad altrettanti generi musicali: musica elettronica (oggi, giovedì 5), Vrban Flower Party – Anni 70 (venerdì 6), raggae (sabato 7) e folk (domenica 8). All’interno dell’area del festival sarà presente Vrban EcoVillage, con oltre 50 espositori che operano nel campo della sostenibilità in diversi settori (remake, eco design, eco fashion, cosmesi naturale, prodotti biologici, prodotti a km zero).

Tutti i componenti utilizzati per l’allestimento del festival saranno realizzati in materiali ecologici e biodegradabili. Il pubblico è invitato a supportare la manifestazione, raggiungendo il luogo dell’evento in bicicletta, tramite trasporto pubblico o car pooling.

Vrban Ecofestival è stato premiato come miglior festival italiano di energia pulita ed è il primo evento musicale italiano certificato EcoMusicFestival.

L’organizzazione del Vrban Ecofestival è a cura delle associazioni culturali Retròbottega e NaturalmenteVerona, in collaborazione con gli assessorati allo Sport e tempo libero del Comune di Vertona e il contributo di Regione Veneto0 e Provincia di Verona.

La partecipazione alle serate è gratuita. Il programma, sul sito Vrban Ecofestival.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *