Input your search keywords and press Enter.

“Vivere la Vela” partecipa all’Eudi Show 2012

Il contatto con il mare è un’esperienza meravigliosa. Un’opportunità è “ Vivere la Vela”, storica Scuola nautica di Milano presente dal 1983 con oltre mille soci iscritti, che sarà presente ad “Eudi Show”, la più grande kermesse della subacquea di tutto il continente europeo, in programma dal 16 al 19 febbraio 2012 presso il padiglione 6 della Fiera Milano a Rho/Pero. Con questa iniziativa parte ufficialmente la stagione didattica 2012.

La rassegna, mostra che abbraccia tutte le specialità e le discipline che animano il mondo della subacquea, dalla pesca in apnea, alla apnea sportiva, fino all’immersione con le bombole, quest’anno si terrà in contemporanea con la B.I.T., Borsa Internazionale del Turismo. Vivere la Vela sarà ospite all’interno del Salone presso lo stand Klan, linea d’abbigliamento e accessori per  motociclisti che amano viaggiare comodamente al caldo senza rinunciare allo stile e al gusto.

Secondo Claudio Mosconi, titolare dell’Associazione Vivere la Vela, “è una rassegna di fama internazionale irrinunciabile, un punto di ritrovo per gli operatori che hanno la possibilità di incontrarsi e dare vita a nuove iniziative, un’opportunità per mostrare a curiosi e appassionati cosa si cela dietro questo incantevole settore, purtroppo ancora poco conosciuto”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *