Input your search keywords and press Enter.

Una borsa green per diventare manager dell’energia e dell’ambiente

È di 10.900,00 euro + iva il valore della borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione che la Business School del Sole 24 Ore mette a disposizione per un candidato neolaureato meritevole che voglia frequentare il Master full time in “Ambiente e Green Management”, in partenza il 25 giugno prossimo, nella sede romana del Sole 24 Ore.

Obiettivo del Master è formare nuove figure professionali in grado di cogliere le opportunità offerte dal cambiamento culturale ed economico introdotto dal mondo dell’economia sostenibile, inserendosi con successo nelle maggiori aziende, enti, istituzioni e società di consulenza operanti nel settore in Italia e all’estero. Il Master si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economiche, tecnico-scientifiche e giuridiche che intendono acquisire le competenze necessarie per operare all’interno di imprese del settore delle energie rinnovabili e della sostenibilità ambientale, nel mondo della consulenza e nelle istituzioni pubbliche, nazionali ed internazionali. La frequenza è obbligatoria, e il programma si sviluppa in due fasi: la prima, di carattere teorico-pratico, della durata di 100 giornate aula, e la seconda di esperienza sul campo, attraverso lo svolgimento di uno stage, subordinato al superamento di verifiche periodiche.

La Business School del 24 ORE mette a disposizione ad un candidato meritevole una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione al Master. Per candidarsi è necessario, entro il 14 giugno 2012, compilare la domanda di ammissione online e inviare la lettera motivazionale con Rif. “Borsa totale Sole 24ORE 2012”.

Tutte le informazioni sul sito: http://www.formazione.ilsole24ore.com/formazione/business-school/

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *