Input your search keywords and press Enter.

Tutti appassionati per “amore dell’orto in terrazzo”

Si è inaugurato lo store di Orto damare, il sito dove si possono acquistare, oltre al kit per la coltura di insalata, anche rucola e pomodoro e persino le tovagliette dell’orto per una romantica cenetta di S.Valentino.

La piattaforma presenta  “orto rapido”, i più semplici metodi di coltivazione da realizzare nella propria casa di città: dai veloci e generosi funghi prataioli che assicurano due mesi di facile raccolto, alle strisce pre-seminate di lattuga che è sufficiente depositare nel vaso pieno di terra, innaffiare ed aspettare il raccolto. Da ultimo c’è anche la coltura dei germogli che si raccolgono in 24 ore e si sviluppano nella propria cucina.

Nell’icona appare il must del momento: il kit per l’orto in terrazzo, la preziosa scatoletta nera che somiglia a una scatola di cioccolatini e che contiene il calendario della semina, le istruzioni, tre tipi di semi, un block notes, cialde di torba e canapa per la divisione della coltura.

Per la gioia dei neofiti e chi è già più esperto, non si può dimenticare di fare un giretto per il sito e scoprire la ricetta di San Valentino. A tal proposito, fino al 14 febbraio, è offerto un omaggio a chi acquisterà le tovagliette per una cena al lume di candela: al set delle 4 tovagliette ne saranno aggiunte due, una per Lei e una per Lui, una bianca e una nera entrambe con il grande cuore rosso. Per informazioni è possibile visitare www.ortodamare.com.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *