Input your search keywords and press Enter.

Turismo, voli charter Puglia-Israele

Da mercoledì 17 luglio, saranno attivi voli charter che collegheranno Brindisi a Tel Aviv (Israele). I collegamenti saranno effettuati con aeromobili Embraer95 da 120 posti di Arkia, che opera nella doppia veste di tour operator e di compagnia aerea. Undici, al momento, le rotazioni previste, ogni mercoledì, sull’Aeroporto del Salento. I voli saranno attivi fino a tutto il mese di settembre.

L’istituzione della tratta aerea è parte di un’operazione di marketing turistico. L’agenzia PugliaPromozione ha curato una campagna di comunicazione sul mercato israeliano; Aeroporti di Puglia ha contribuito coprendo i costi operativi dell’iniziativa ed il supporto marketing. «Abbiamo agito velocemente e con successo – ha commentato il direttore di PugliaPromozione Giancarlo Piccirillo – attraendo un investimento altrimenti destinato altrove. Un anno di eventi, campagne di comunicazione e azioni di promozione in Israele accompagnano l’apertura di un mercato per noi nuovo ma molto conveniente».

L’amministratore unico di Aeroporti di Puglia Giuseppe Acierno si auspica un potenziamento dell’iniziativa, sia per quanto riguarda sia la stagione turistica, sia per il numero dei turisti accolti in Puglia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *