Input your search keywords and press Enter.

Turismo, le strutture ricettive di Bari e Bat attiveranno servizi di booking on line

Fiera del Levante e Federalberghi Bari Bat hanno collaborato per l’istituzione di una piattaforma di sistema di booking on line per strutture ricettive della provincia di Bari e Bat. Obiettivo principale della piattaforma è quello di promuovere e valorizzare lo sviluppo economico e turistico del territorio in sinergia con la crescita e il rilancio dell’Ente Fiera, in particolare del nuovo centro congressi.

La piattaforma di sistema di booking on line fungerà da market place, ossia come strumento capace di mettere in relazione diretta un potenziale cliente con una struttura ricettiva che abbia inserito un’offerta all’interno della piattaforma.

La presentazione dell’accordo si terrà venerdì 30 novembre alle ore 11.30 presso la sala Triggiani del Centro direzionale della Fiera. All’incontro saranno presenti il presidente della Fiera del Levante Gianfranco Viesti assieme al direttore generale Leonardo Volpicella. Con loro, il presidente di Federalberghi Bari Bat Francesco Caizzi e il vice presidente vicario Antonio Vasile oltre che numerosi rappresentanti degli alberghi della provincia di Bari e Bat.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *