Input your search keywords and press Enter.

Tornano le fate de “Il Magico Bosco”

Dopo un lungo periodo di attesa ritornano le fate e gli gnomi de Il Magico Bosco, la rassegna culturale destinata a bambini e famiglie organizzata da Parco Naturale Selva Reale di Ruvo di Puglia (BA). Domenica 15 settembre, il bosco incantato si colora di irresistibile fantasia grazie alle mirabolanti fatine e alle loro magie.

Polvere di stelle, bacchette magiche, cappelli parlanti, desideri nascosti. Le magiche fatine di Selva Reale conquisteranno ogni angolo di bosco, pronte ad esaudire i desideri di grandi e piccini. Un’occasione unica per immergersi completamente nello straordinario mondo della fantasia, il mezzo con cui attraversare i sentieri del Parco per un incontro unico con la natura. All’ombra di querce, roverelle, fragni e sotto lo sguardo divertito degli splendidi esemplari che abitano il bosco, si alterneranno danze, musiche, giochi e tanti magici momenti.

Nel mondo della fantasia l’inverosimile e l’incredibile diventano possibili e realizzabili. Mostrare ai più piccoli questo universo incantato è un aspetto imprescindibile. Con la fantasia il mondo esterno e quello interno perdono i rispettivi confini, s’intersecano e si mescolano magnificamente, rendendo i bambini in grado di immaginare che tutto sia possibile.

L’orario di apertura del Parco è previsto alle ore 10:00. Per partecipare alle attività in programma è necessario prenotarsi contattando il 3466070190, scrivendo a info@selvareale.it o attraverso la modalità on-line sul sito www.ilmagicobosco.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *