Input your search keywords and press Enter.

Tipicamente in Fasano: natura, gastronomia, territorio

Accordo stretto tra Grotte di Castellana S.r.l. e Tipicamente in Fasano, evento si svolgerà dal 19 al 22 settembre nel porto di Savelletri (BR). L’organizzazione è a cura dell’associazione Scopri la Puglia e dell’agenzia di comunicazione LM Communication, in collaborazione con il Comune di Fasano (Br) e patrocinato da Regione Puglia e dalle Province di Bari e Brindisi.

La manifestazione coniuga la valorizzazione di prodotti autoctoni con la promozione del turismo legato all’enogastronomia, il tutto arricchito dalle eccellenze della Puglia. Grazie ai percorsi espositivi e degustativi, si potranno conoscere ed apprezzare gli ingredienti che hanno reso celebri e ricercati alcuni dei piatti della nostra tradizione. Lo Showcooking sarà un momento di puro estro e creatività riservato ai migliori chef della Puglia.

Scopri la Puglia propone di assaporare il tacco d’Italia anche attraverso pacchetti turistici, che mirano ad esaltare le bellezze naturali e culturali dell’intera regione. Le Grotte di Castellana affiancano Tipicamente in Fasano riservando, a tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione, l’opportunità di usufruire dello sconto di €3,00 sul biglietto per la visita completa.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *