Input your search keywords and press Enter.

Thinkers Art Festival. Apertura con Liliana De Curtis

Cultura e rispetto dell’ambiente per la promozione turistica del territorio. Questo è l’obiettivo del Thinkers Art Festival, in programma a Margherita di Savoia (BT) dal 9 all’11 agosto. La manifestazione, organizzata dall’associazione I Think, proporrà eventi artistici alternati a momenti di conoscenza del territorio.

Scopo della manifestazione è dare visibilità a scultori, poeti, scrittori, attori, ballerini ma anche musicisti, fotografi e pittori. Gli artisti potranno cimentarsi in alcuni contest, oppure esibirsi ed esporre le proprie opere. Gli eventi si svolgeranno nei centri della vita sociale margheritana, ma anche all’interno delle attività commerciali convenzionate.

Per quanto riguarda l’ambiente, è prevista una biciclettata nelle zone umide e nelle Saline. Legambiente Margherita curerà un convegno sull’ecomafia; Legambiente Puglia proporrà workshop sull’elettrosmog e sul riciclo dei materiali.

La conferenza stampa di apertura si terrà venerdì 9 agosto, alle ore 19, presso i Bagni Haiti di Via Barletta. Parteciperà Liliana De Curtis (foto), figlia del Principe della risata Totò.

Il programma e tutte le news, sul sito Thinkers Art Festival.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *