
In vista della prossima tornata elettorale che si svolgerà nei giorni 20 e 21 settembre 2020, che in Puglia prevede l’elezione del presidente e del consiglio regionale e il referendum confermativo sulla riduzione dei membri del Parlamento, la testata giornalistica online Ambient&Ambienti (www.ambienteambienti.com), mette a disposizione sul suo portale gli spazi pubblicitari per la diffusione di messaggi politici elettorali, in conformità delle norme dell’Agcom. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Nello specifico, le opzioni tra cui scegliere sono le seguenti: Banner Home Page; Banner all’interno delle notizie; Banner laterale; Articoli pubbliredazionali; Video pubblicitari; Locandine. Le nostre proposte sono assolutamente personalizzabili a seconda delle esigenze specifiche.
Gli spazi dedicati ai messaggi politici pubblicati su Ambient&Ambienti offrono sicura garanzia di affidabilità e capacità di penetrazione tra gli utenti, grazie all’autorevolezza che da oltre dieci anni fa della testata una delle voci più accreditate e seguite nel campo della sostenibilità ambientale, con una media di circa 2mila visualizzazioni giornaliere. La testata Ambient&Ambienti, regolarmente registrata al Tribunale di Bari, è anche attestata dalla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 – 2015.
Per tutte le informazioni e i chiarimenti, è possibile rivolgersi al nostro Ufficio Comunicazione e Marketing, nella persona di Annamaria Camilleri –Responsabile Comunicazione e Marketing
e-mail: marketing@ambienteambienti.it ; cell. +39 333 794 6784