Input your search keywords and press Enter.

“Scatta e Viaggia”: sesta edizione

Il portale italiano delle vacanze nella natura Agriturismi.it, in collaborazione con l’Associazione Culturale MoCA, lancia la sesta edizione di Scatta e Viaggia, il concorso fotografico dedicato a chi ama viaggiare e immortalare i ricordi più belli della vacanza, dai paesaggi ai piatti tipici, dall’architettura alle opere d’arte con la macchina fotografica o il cellulare.

Quest’anno è il nostro Paese ad essere protagonista del contest, attraverso il tema I love Italy, che intende valorizzare i molteplici aspetti che rendono unica l’Italia e le sue diverse regioni, in modo particolare la riscoperta delle cose autentiche e tradizionali.

Se avete esplorato i vicoli intricati di un borgo medievale con le sue botteghe artigianali, scoperto il fascino silenzioso delle cime innevate delle Alpi, passeggiato tra monumenti e chiese millenarie, assaporato un piatto tradizionale in compagnia dell’inseparabile macchina fotografica, questo concorso fa per voi: è il momento di inviare i vostri scatti più suggestivi che esprimono la vostra passione per il territorio Italiano e per il suo patrimonio artistico, naturale ed enogastronomico.

Tutti sono invitati a partecipare a Scatta e Viaggia. Fino al 10 febbraio 2015 ogni autore può candidare gratuitamente una fotografia, sia a colori che in bianco e nero. Il vincitore potrà trascorrere un meraviglioso weekend per due persone nell’atmosfera accogliente del romantico Agriturismo Il Poggio Alle Ville vicino a Firenze, nel cuore delle colline toscane, comprensivo di colazione, cocktail di benvenuto e una visita alla cantina aziendale.

La partecipazione al contest è semplice e gratuita: è sufficiente compilare il modulo online inserendo i propri dati personali e la foto che si intende candidare, corredata dal titolo e dal luogo dello scatto. Poi, basta pubblicare la pagina di conferma iscrizione sul proprio profilo Facebook, invitando tutti gli amici a votare. Sarà infatti la foto che riceve il più alto apprezzamento della giuria, tenendo in considerazione il numero di ‘LIKE’ ricevuto dagli amici di Facebook ad aggiudicarsi l’ambito premio.

Il bando, sul sito Agriturismi.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *