Input your search keywords and press Enter.

Rinnovabili, Talesun al Solarexpo 2012

Talesun, uno dei principali produttori a livello internazionale di moduli e celle solari di tipo poli- e mono-cristallino dedicati sia al settore residenziale sia industriale, è fra i protagonisti di Solarexpo, la mostra convegno internazionale dedicata alle energie rinnovabili.

In occasione della rassegna, espone i moduli cristallini, avanzati per tecnologia e prestazioni grazie ad una tolleranza di potenza compresa tra 0 e 3 %, l’elevata resistenza ai carichi meccanici e la garanzia lineare di efficienza di 25 anni. Fra i prodotti principali, in particolare, vi sono i moduli TP660M, TP660P e TP672M, TP672P, soluzioni di elevate solidità e resistenza ai carichi meccanici che garantiscono prestazioni elevate anche con poco sole.

“L’Italia rappresenta un contesto strategico per il fotovoltaico, sia dal punto di vista degli investitori sia dei produttori. L’azienda è oggi ai primi posti fra gli operatori del settore a livello mondiale. Siamo felici di poter portare la nostra competenza ed esperienza” commenta Joachim Simonis, amministratore delegato di Talesun Solar Germany GmbH, a capo delle attività per l’Europa.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *