RINNOVA: soluzioni sostenibili per i condomini

Si terrà lunedì 16 dicembre il seminario tecnico RINNOVA_una soluzione integrata dal finanziamento all’intervento per riqualificare e valorizzare il tuo condominio. L’evento si terrà presso la Cassa Edile di Pescara ed è organizzato da ANCE Pescara, ANCE Chieti in collaborazione con CARICHIETI e C.A.SA. .

RINNOVA si presenta come servizio esclusivo dedicato agli interventi di riqualificazione dei condomini. Il seminario è rivolto in modo prioritario all’Amministratore Condominiale, in quanto collettore privilegiato delle esigenze e delle problematiche della comunità condominiale, ma anche al privato cittadino residente in condominio, cui viene offerto uno strumento concreto per conoscere, analizzare e risolvere gli sprechi energetici ed economici del condominio in cui risiede.

Chi decide di affidarsi ad un’impresa ANCE e sceglie RINNOVA avrà la possibilità di valutare con uno studio preliminare da parte di C.A.SA. il fabbisogno energetico del condominio, le cause degli sprechi e gli interventi più efficaci da realizzare e potrà usufruire di un finanziamento esclusivo della CARICHIETI che copre anche fino al 100% dell’intervento.

RINNOVA coglie anche le opportunità offerte dagli incentivi statali del 50% e del 65% per gli interventi di riqualificazione e le novità della riforma del condominio, proponendo per i condomini un servizio integrato e chiavi in mano con soluzioni tecniche qualificate e il supporto di un prodotto finanziario ad hoc.

Il seminario tecnico, patrocinato da ANACI e UPPI, presenterà un rilevante carattere informativo e pratico. I partecipanti potranno conoscere le novità riguardanti l’ambito immobiliare e gli strumenti concreti a supporto dei protagonisti del settore. Saranno approfonditi i vantaggi e le modalità operative di RINNOVA, le forme di incentivazione disponibili e le soluzioni tecniche per migliorare l’efficienza energetica in condominio “a costo zero”.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione a: info@confindustria.pescara.it info@confindustria.chieti.it.

Articoli correlati