Raccolta rifiuti, aziende ricercano personale

 A Giovinazzo e a Bitritto  avviata la ricerca  di personale da inserire temporaneamente negli organici per il servizio di pulizia e raccolta rifiuti

Il servizio di raccolta rifiuti avviato dall’ATI AROBA2 è particolarmente raffinato e si affida ad una tecnologia all’avanguardia nella selezione dei diversi materiali da smaltire. La ricerca di personale è particolarmente selettiva perchè vengono richieste capacità soprattutto tecniche e buona conoscenza dei dispositivi attualmente in uso.

Sette operatori per Giovinazzo

Alla luce dell’implementazione delle attività da realizzare nel Comune di Giovinazzo per i mesi primaverili ed estivi, l’azienda Impresa del Fiume, incaricata del servizio di pulizia e raccolta rifiuti, ha necessità di ampliare temporaneamente il proprio organico.

Per la selezione dei sette nuovi operatori Impresa del Fiume ha deciso di aprire una call pubblica. I requisiti richiesti sono:

  • certificato di residenza nel Comune di Giovinazzo;
  • età compresa tra i 18 e i 40 anni;
  • diploma di scuola media superiore con votazione superiore a 85/100;
  • possesso di patente C e D in corso di validità;
  • certificazione di assenza di carichi pendenti;

I curriculum vitae, completi della certificazione richiesta, dovranno essere consegnati a mano entro e non oltre le ore 13 di sabato 15 aprile nella sede del cantiere di Impresa Del Fiume al km 785 della S.S.16 in località Lama Carolina.

Il centro è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. Inizierà quindi poi la fase di verifica dei CV e dei requisiti da parte dell’azienda, incaricata del servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti nell’ ATI – AROBA2, che provvederà poi alla comunicazione con i singoli per eventuali colloqui di approfondimento delle competenze e successiva individuazione delle figure da inserire temporaneamente nel proprio organico. Per informazioni contattare il numero verde 800 195 314.

LEGGI ANCHE: ARO, è ok il porta a porta nella Provincia di Bari

raccolta rifiuti
La raccolta differenziata nell’ATI AROBA 2 è molto articolata e sta ottenendo risultati superiori alle asperttative
Bitritto, c’è posto per un operatore

La Si. Eco spa, società incaricata del servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti nel Comune di Bitritto, nell’ambito del nuovo servizio Aro Ba2, ha necessità di ampliare temporaneamente il proprio organico. Pertanto ha deciso di aprire una “call pubblica” per un profilo lavorativo da collocare a tempo determinato nel Comune di Bitritto nel ruolo di “operatore ecologico – addetto alla raccolta differenziata porta a porta”.

Per la figura professionale di cui sopra, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Iscrizione nelle liste ordinarie di collocamento;
  • Residenza nel comune di Bitritto;
  • Esperienza minima lavorativa in ambiti aziendali organizzati;
  • Possesso di patente B;
  • Assenza carichi pendenti.

Completano il profilo di preferenza:

  • diploma scuola superiore
  • numero componenti nucleo familiare – famiglie numerose.

Il processo di selezione sarà gestito direttamente dalla Società Si.Eco spa e prevede una fase di selezione e la successiva individuazione dei profili tramite sorteggio. Per candidarsi, occorre inviare una e–mail con curriculum vitae a personale@siecospa.it, entro e non oltre il 25 aprile 2017 o a mezzo raccomandata postale entro il medesimo termine alla sede legale via Cesare Battisti snc 70019 – Triggiano (BA).

Articoli correlati