Input your search keywords and press Enter.

Puglia: alta formazione per settore ambientale

A.FO.RI.S. – Impresa sociale ha attivato uno sportello informativo con il fine di orientare, informare e aiutare gli aspiranti corsisti a compilare, entro il 4 agosto, il format disponibile su www.altaformazioneinrete.it, indispensabile per l’assegnazione di voucher messi a disposizione dalla Regione Puglia, necessari per frequentare uno dei corsi del Catalogo Interregionale 2011. I corsi attivati da A.FO.RI.S. – Impresa sociale sono: Sistemi di certificazione Ecolabel (300 ore); Strategie di controllo per l’ambiente, la sicurezza e l’energia (250 ore); Progettazione e gestione di impianti di agroenergie (300 ore); Gestione di Contratti di Servizi Energia e Smart Energy (300 ore); Gestione di processi di partecipazione e di conflitti socio-ambientali (300 ore).

L’offerta formativa, che prevede la partecipazione gratuita dei corsisti, è destinata a laureati occupati (non dipendenti pubblici) che siano dipendenti a tempo determinato e/o indeterminato, occasionali, soci lavoratori di cooperative, liberi professionisti titolari di Partita IVA. corsi sono previsti nell’ambito dell’Avviso pubblico n. 1/2011 – POR PUGLIA FSE 2007-2013 Asse V – Transnazionalità e Interregionalità.

Per informazioni contattare: A.FO.RI.S. – Impresa Sociale, Via Fraccacreta 68 – Foggia; tel. 0881 633019, fax 0881 687652; e-mail formazione@aforis.it.

Print Friendly, PDF & Email