Primavera cosmetica Altromercato

Dal 17 al 31 maggio, nelle botteghe Altromercato aderenti a Primavera Cosmetica, si festeggiano i dieci anni di Natyr, cosmesi fair trade, naturale, sostenibile e solidale.

Dieci anni fa, la maggiore organizzazione di commercio equo e solidale italiana ha dato vita  alla prima linea cosmetica naturale ed equosolidale in Italia. Natyr, con la sua gamma di oltre ottanta prodotti, importa millenarie tradizioni cosmetiche da oltre venti Paesi del mondo, raggiungendo l’orizzonte di una linea biologica certificata e di riconoscimenti internazionali.

L’anima di Natyr non non è cambiata, sempre in evoluzione in termini di rispetto, sostenibilità e creazione di ricchezza sociale e di alternative reali, sia per chi coltiva, raccoglie e produce, sia per chi sceglie con consapevolezza un benessere condiviso.

Per due settimane, chi entrerà nelle Botteghe Altromercato avrà la possibilità diconoscere da vicino le storie dei produttori, gli ingredienti e i prodotti per la cura di sé della linea Bio Natyr e provare la loro freschezza, purezza e naturalità. Potrà ricevere consigli e idee personalizzati, rispetto ai prodotti e alle pratiche più adatti al proprio tipo di pelle e stile di vita.

Per festeggiare insieme i dieci anni della linea di cosmesi equosolidale, Natyr invita a provare i suoi prodotti con prezzi leggeri, che non gravano sul compenso corrisposto al produttore. Chi acquista i prodotti Natyr nelle Botteghe Altromercato aderenti sarà infatti premiato con un 15% di riduzione su un acquisto minimo di tre prodotti. Un invito alla prova per chi non conosce ancora Natyr e un grazie a chi l’ha fatta crescere in questi anni. Ed anche per chi acquista nella Bottega Online Altromercato, una riduzione del 10% su un acquisto minimo di 20 euro.

Articoli correlati