Input your search keywords and press Enter.

Presentazione “Terradamare 2012”

E’ un singolare connubio quello tra mare ed i prodotti a Denominazione d’origine protetta (Dop) che si fonde in una sola manifestazione. Si tratta di Terradamare 2012, regata internazionale giunta alla sua VIII edizione ed organizzata da Oliveti d’Italia in collaborazione con il Cus Bari.

L’evento sportivo sarà presentato giovedì 19 aprile alle ore 10.30 presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Bari (Corso Cavour n. 2). La manifestazione si articola in tre diverse regate: Bari – Herceg Novi (internazionale), regata delle Bocche di Cattaro in Montenegro a fine aprile e Trofeo Nicolaiano a maggio.

Alla presentazione interverranno Alessandro Ambrosi, presidente della Camera di Commercio di Bari, Nicola Ruggiero, presidente di Oliveti d’Italia, Renato Laforgia, presidente Cus Bari, Elio Sannicandro, presidente Coni Puglia ed Assessore allo Sport ed all’Urbanistica del Comune di Bari, Trifone Altieri, vice presidente della Provincia ed Assessore allo Sport, Maria Campese, Assessore allo Sport Regione Puglia, Nicola Barbera, presidente del Consorzio di Tutela Dop Terra di Bari, Raffaele Ricci, presidente VIII zona Fiv. Saranno presenti, inoltre, il Console Onorario del Montenegro, Luigi Morfini, ed Eustachio Lionetti, presidente Coni Provincia di Bari.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *