Input your search keywords and press Enter.

PPTR Puglia, prorogata la pubblicazione

La Giunta regionale pugliese proroga al 7 ottobre la pubblicazione del Piano Paesaggistico Territoriale della Regione (PPTR). Questo al fine di consentire la più ampia partecipazione dei cittadini e delle istituzioni al processo di conoscenza e condivisione degli elaborati. Di conseguenza, risulta prorogato il periodo in cui è possibile presentare osservazioni da parte di chiunque ne abbia interesse.

Contestualmente alla proroga del PPTR, si chiede di presentare osservazioni quanto più possibili circostanziate. Nel caso di modifica della perimetrazione dei beni paesaggistici o ulteriori contesti, corredare la documentazione con cartografia in scala adeguata e strati informativi in formato shape georeferenziati in UTM33 WGS84.

«Le osservazioni – continua il testo della delibera – siano preferibilmente inviate in formato digitale tramite pec al Servizio Assetto del Territorio all’indirizzo servizio.assettoterritorio@pec.rupar.puglia.it». In base alla nuova tempistica, le osservazioni potranno essere presentate entro i trenta giorni successivi al periodo di pubblicazione e, quindi, entro il 6 novembre.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *