Input your search keywords and press Enter.

Numero Verde WWF reati ambientali, il bilancio

Mercoledì 3 ottobre conferenza stampa del WWF Puglia per illustrare i risultati del Numero Verde 800 08 58 98 per la segnalazione dei reati ambientali, nel corso dell’estate 2012. L’incontro si tiene presso la sala Giunta della Presidenza della Regione Puglia, a Bari, al lungomare Nazario Sauro. Il Numero Verde è stato istituito dall’assessorato al Demanio marittimo della Regione Puglia e gestito dal WWF Puglia.

All’incontro sono previsti tra gli altri gli interventi del Comandante del ROAN della Guardia di Finanza di Bari colonnello Amedeo Antonucci, del Comandante del NOE di Bari dell’Arma dei Carabinieri capitano Angelo Colacicco, dell’assessore al Demanio Michele Pelillo e del Console dei Paesi Bassi a Bari per la Regione Puglia Massimo Salomone.

“Il numero verde rappresenta un esempio virtuoso di dialogo tra le istituzioni e di leale collaborazione nella governance locale e regionale dell’ambiente – ha commentato il presidente del WWF Puglia Leonardo Lorusso -. Nel 2013 lavoreremo per implementare la comunicazione multilivello e l’investimento sugli strumenti di informazione così da rendere immediatamente accessibili i dati ambientali raccolti”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *