Input your search keywords and press Enter.

Nasce Pala K, la nuova frontiera del divertimento

Sarà ecosostenibile lo scenario del divertimento che si sta prospettando alle porte di Milano. Il prossimo 27 gennaio, infatti, sarà inaugurato il nuovo tempio della velocità in una struttura polivalente con Kart elettrici di ultima generazione.

Il Centro Pala K è il primo impianto ecologico d’Europa di kart elettrici velocissimi. La struttura avveniristica altamente Hi-tech si trova in una posizione strategica, in prossimità della strada con la più alta percorrenza d’auto d’Europa, Viale Brianza, all’altezza di Cinisello Balsamo. Argento metallizzato, forme moderne: la tensostruttura sembra atterrata direttamente dal futuro.

Il progetto nasce dalla volontà di un gruppo di appassionati imprenditori, manager di successo e professionisti. Il testimonial d’eccezione è l’ex-pilota di F1 Alex Caffi che, oltre ad aver contribuito allo studio della pista, darà avvio ad una Scuola di avviamento al Karting per ragazzi tra i 7 e 13 anni. Sarà sviluppata anche una scuola di guida sicura per giovani.

La struttura fungerà da moderno collettore per il divertimento ludico-sportivo dell’intera area, rappresentando una nuova dimensione dell’intrattenimento indoor, un moderno parco tematico improntato al motorsport su un’area di quasi 10.000 mq. Catalizzatore del nuovo impianto è lo spettacolare circuito tracciato da un pool di piloti professionisti di kart e auto da corsa. Oltre 600 sono i metri di rettilinei, chicane e curve mozzafiato, inseriti in una struttura davvero unica con telemetria digitale che consente la registrazione dei tempi individuali per gare e guida veloce.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *