Input your search keywords and press Enter.

Meridaunia parla “español”

Oggi, 30 aprile, il Gruppo di Azione Locale GAL Meridaunia riceverà una delegazione proveniente dal Sud America. Saranno otto le personalità politiche che giungeranno in Italia, per rappresentare gli stati del Perù e dell’Ecuador.

L’incontro tra GAL e delegazione sudamericana è organizzato dal CISP, il Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli. Attraverso il programma di collaborazione Eurosocial, la delegazione vuole conoscere le esperienze italiane nell’ambito dello sviluppo rurale: il GAL dei Monti Dauni diventa così una best practic nel settore dell’ecoturismo.

GAL Meridaunia presenterà alla delegazione le attività svolte sul territorio; non mancheranno le visite nelle strutture destinatarie dei fondi del Piano di Sviluppo GAL Meridaunia. La rappresentanza sudamericana sarò ospite della masseria didattica Salecchia, situata sulla strada interna tra Bovino e Deliceto e dell’Agriturismo Villa Uva di Lucera. In occasione delle visite presso le strutture, sarà loro offerta una degustazione di prodotti tipici del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *