Maratona dles Dolomites 2013

Domenica 30 giugno, si rinnova l’appuntamento sportivo con la Maratona dles Dolomites-Enel, tra le più importanti Granfondo internazionali. Ai nastri di partenza, 9mila ciclisti che sfideranno i 7 passi dolomitici: Pordoi, Sella, Campolongo, Falzarego, Gardena, Valparola, Giau.

Con oltre 5mila iscritti, i partecipanti italiani sono in maggioranza. La passione per il ciclismo farà salire in sella volti noti dello sport e dell’imprenditoria: Corrado Sciolla (British Telecom), Mario Greco (Generali), Alessandro Garrone (ERG), Vittorio Colao (Vodafone), Rodolfo De Benedetti (CIR), Matteo Marzotto, Mauro Benetton, Alberto Sorbini (Enervit), Fausto Pinarello, Alex Zanardi, Linus, Fabrizio Ravanelli, Giovanni Bruno (Sky), Paolo Belli, Manfred Mölgg, Rossano Galtarossa, Antonio Rossi, Yuri Chechi, la pluricampionessa di casa Maria Canins e tanti altri.

Raitre trasmetterà la diretta della maratona, a partire dalle ore 6.15. La partenza è fissata per le 6.30 da La Villa; arrivo, nel pomeriggio, a Corvara.

Articoli correlati