Input your search keywords and press Enter.

Makeup sostenibili, vegani e non testati sugli animali da Lush

LUSH, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, si lancia nel mercato del makeup con una linea di trucchi sostenibili, vegani e non testati sugli animali. Sabato 21 luglio, a partire dalle 17.00, in tutte le botteghe LUSH in contemporanea mondiale con i 50 Paesi dove il brand è presente.

Nata da un’idea di Rowena Bird una dei Fondatori e Creatori di LUSH, la gamma Emotional Brilliance è stata creata in collaborazione con Lady Kennedy, terapista comportamentale specializzata nel migliorare l’atteggiamento delle persone nei confronti della vita, esaltando la positività. Ogni colore della gamma Emotional Brilliance è infatti associato a una parola emozionale e, secondo il potere soggettivo dei colori riconosciuto dalla psicologia comportamentale, è in grado di stimolare nella persona che lo porta l’emozione cui è associato.

Emotional Brilliance è un modo di vivere il colore che risponde davvero ai bisogni profondi della persona.

100% animal & cruelty free. I colori Emotional Brillance sono completamente vegani poiché non contengono ingredienti di provenienza animale. Inoltre, fedeli alla politica di LUSH, impegnata in questo periodo nella campagna internazionale “Fighting animal testing”, sono tutti cruelty free e non testati sugli animali.

Attenzione per l’ambiente. I prodotti Emotional Brilliance sono composti dai migliori ingredienti, in larga parte naturali e il packaging è ridotto al minimo. Tutto è riciclabile tranne i piccoli applicatori del mascara che però possono essere riutilizzati numerose volte.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *