Input your search keywords and press Enter.

L’evento finale di “Semprevivo” e “Sempreverde”

Anche quest’anno hanno ottenuto un grande successo “Semprevivo” e “Sempreverde”, le due iniziative di raccolta degli alberi di Natale acquistate a dicembre in occasione delle festività natalizie. Ai clienti, infatti, è stata data la possibilità di riportare l’abete in buono stato vegetativo e di ricevere in cambio un buono di valore pari al prezzo di acquisto dell’abete.

La manifestazione, giunta alla sesta edizione, è stata organizzata con l’Associazione Amici della Terra che il prossimo 4 febbraio, presso le Foreste Casentinesi in provincia di Arezzo, provvederanno alla ripiantumazione degli abeti raccolti fino al 10 gennaio in tutti i punti vendita OBI in Italia. L’operazione dimostra l’attenzione e la vicinanza della multinazionale specializzata nella vendita di prodotti di bricolage, decorazione e giardinaggio alle tematiche ambientali.

Grazie a questa importante collaborazione in cinque anni sono stati ripiantumati oltre 12mila abeti in diverse aree verdi italiane, come il Parco delle Fate a Buccinasco, in provincia di Milano e la Tenuta di Bordano, in provincia di Udine.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *