Input your search keywords and press Enter.

Le idee regalo LifeGate per un Natale… al verde

Perché accontentarsi dei regali sotto l’albero quando si può avere… una foresta? Dall’Italia al Brasile, passando per il Costa Rica, LifeGate offre la possibilità di regalare una porzione di foresta o adottare una pianta per contribuire alla salvaguardia del pianeta. Dall’Italia al Brasile, passando per il Costa Rica, LifeGate propone tre alternative per impegnarsi in tre aree diverse del pianeta e tingere di green le festività.

La prima proposta è l’adozione di un albero che sarà piantumato all’interno del progetto di riqualificazione dell’Alzaia del Naviglio Grande di Milano. Partecipando all’iniziativa si contribuirà per 20 anni alla tutela e manutenzione della pianta, che verrà battezzata (con apposito cartellino) con il nome del proprietario.

Per gli amanti della natura e del Brasile, LifeGate propone la possibilità di partecipare all’iniziativa Foreste in Piedi, nata con l’obiettivo di contribuire alla salvaguardia e tutela della foresta amazzonica brasiliana attraverso il coinvolgimento della popolazione autoctona. Si può aderire al progetto tutelando per 5 anni, 50 o 100 mq di foresta.

Infine, per chi ha un’anima davvero green e vuole un Natale a Impatto Zero®, LifeGate dà la possibilità di regalare ai propri cari una porzione di foresta in crescita in Costa Rica per compensare le emissioni di CO2 generate dallo stile di vita quotidiano. Un regalo originale e, al contempo, un gesto concreto a favore dell’ambiente, per un Natale veramente eco-friendly.

In omaggio sarà consegnato il certificato di adesione all’iniziativa e il green bowling di LifeGate, bowling da tavolo realizzato in legno proveniente da produzioni responsabili certificate FSC. Tutti i regali sono acquistabili sullo store on-line LifeGate.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *