Input your search keywords and press Enter.

Lavoro, cercasi agronomi

La Timac Agro Italia, filiale italiana del Gruppo Multinazionale Francese Roullier, azienda leader nelle agro-forniture e nell’agro-chimica, ricerca agronomi. La società, che attualmente impiega 300 risorse, è presente con due siti produttivi sul territorio nazionale: Ripalta Arpina (CR) e Barletta (BT), dove vengono prodotti fertilizzanti di elevata qualità ed innovazione.

I candidati si occuperanno della vendita ed assistenza relativa a prodotti per l’agricoltura professionale nell’area assegnata. Devono disporre di un solido background tecnico (laurea o diploma in agraria), di una buona conoscenza delle aziende agricole della zona e di buone capacità di vendita e relazione. Si cercano, in tutto il territorio nazionale, persone dinamiche, tenaci e capaci di lavorare per obiettivi.

Si offre un’assunzione alle dipendenze con pacchetto retributivo incentivante in grado di soddisfare le candidature più qualificate, telefono, netbook ed auto aziendale. Gli interessati sono invitati a trasmettere il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) e di riferimento alla posizione di interesse, all’indirizzo email sbianchessi@roullier.com oppure al n. fax 0373/669295. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/779 e L. 125/91).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *