Input your search keywords and press Enter.

Latina, Festa al Parco Cottignoli-Petrucci

Parco Natura Cottignoli/Petrucci è uno degli spazi verdi più accoglienti di Latina, poco valorizzato nel corso degli anni. All’interno dell’area, è stato recentemente aperto un presidio permanente della cooperativa Tartaruga, per garantire una costante manutenzione del verde.

Anche grazie a questa nuova struttura, il parco torna a nuova vita e potrà offrire nuovi servizi ai cittadini. Da giovedì 29 agosto a mercoledì 4 settembre, nel parco si terrà la prima edizione della Festa al Parco.

La formula è quella della festa popolare e di quartiere; gli ingredienti la natura, lo spettacolo e la cucina, per conoscere le bellezze del Parco e vivere quanto di buono questo polmone verde è in grado di offrire.

L’apertura dell’evento è affidata a La combriccola del Blasco, cover band di Vasco Rossi; la serata successiva vedrà sul palco Massimiliano Carocci, che abbiamo potuto vedere accanto a Il Piotta, Vanilla Sky e Albertino sul palco del Primo Maggio a Latina e vanta collaborazioni con molti artisti della musica italiana. Nel corso delle serate si potrà ascoltare anche i Quinta Armonia Fusion, la musica leggera di Milton, Blues e musica anni ’70, per un programma che promette di arricchirsi ulteriormente.

Sul fronte culinario, sarà proposta una vasta scelta di primi, secondi e panini della tradizione locale: papparoni, panzaroni e capocchioni.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *