Input your search keywords and press Enter.

“L’anima attesa” a Padova

Dalla Puglia in Veneto per un viaggio fisico, ma soprattutto spirituale. Sarà proiettato a Padova L’anima attesa, pellicola che racconta del messaggio di don Tonino Bello, vescovo di Molfetta alla guida di un movimento che ha lasciato il segno in diverse generazioni.

Il film, diretto da Edoardo Winspeare, sarà proiettato giovedì 19 settembre, alle 21.15, nel cinema Rex in via S. Osvaldo. Assisteranno don Albino Bizzotto, referente dei Beati Costruttori di Pace e Sergio Paronetto, vicepresidente di Pax Christi, il Movimento cattolico internazionale per la Pace di cui don Tonino Bello è stato presidente dal 1985 al 1993.

L’anima attesa è prodotto da Pax Christi, Mosaico di Pace e da tutti coloro che hanno aderito alla campagna Adotta un fotogramma. La realizzazione vanta il patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Puglia e la collaborazione dell’associazione Linea d’Onda, con il M.A.S.C.I (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) e con l’AGESCI (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani).

Il film è in distribuzione con il numero speciale di Mosaico di pace, numero monografico dedicato a don Tonino, al prezzo di 13 euro. Chiunque può farne richiesta scrivendo all’indirizzo mail abbonamenti@mosaicodipace.it oppure telefonando al numero 080 3953507. È possibile acquistarlo anche online dal sito www.lanimattesa.wordpress.com.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *