Input your search keywords and press Enter.

La riforma del condominio. Convegno a Taranto

La legge 220/2012 ha modificato la disciplina del condominio negli edifici. Essa stabilisce che «possono svolgere l’incarico di amministratore di condominio coloro che hanno frequentato un corso di formazione iniziale».

La sede tarantina di ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) organizza un convegno sul tema La riforma del condominio. L’evento si terrà a Taranto sabato 12 ottobre alle 9.30, nell’auditorium Avv. Franco Miro.

Dopo la registrazione dei partecipanti, sono previsti i saluti del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto Angelo Esposito, del presidente dell’AIGA di Taranto Salvatore Colella, del presidente provinciale di ANACI Taranto Giuseppe De Filippis e del presidente provinciale di Confedilizia Taranto Massimo De Filippis. Seguirà la relazione del professore Riccardo Sgobbo, dell’Università degli studi di Napoli Federico II, in merito ai Profili della riforma, linee generali.

Prenderà la parola, poi, il tesoriere nazionale di ANACI Giuseppe Merello, per illustrare le novità introdotte dalla Riforma in tema di contabilità. Modera il conduttore televisivo Gennaro del Core. La partecipazione al convegno darà diritto all’attribuzione dei crediti formativi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *