Input your search keywords and press Enter.

La Regione Puglia alla Bit di Milano

E’ “Puglia, terra di racconti” lo slogan con il quale la Regione Puglia partecipa quest’anno alla Borsa Internazionale del Turismo () di Milano. La BIT è la più importante vetrina italiana del turismo internazionale, per presentare agli operatori turistici e alla stampa specializzata la propria offerta turistica integrata per il 2012, dal mare all’enogastronomia, dalla natura alle tradizioni religiose, dallo sport agli eventi culturali, musicali e di spettacolo.

La partecipazione della Puglia alla tradizionale kermesse internazionale di febbraio conferma l’ottimo stato di salute del settore, uno dei più importanti per l’economia regionale, accreditata da un costante trend di crescita che colloca il brand “Puglia” ai primi posti delle destinazioni turistiche per il mercato italiano ed estero. E’ stato definito il programma delle conferenze e degli incontri ospitati all’interno del padiglione istituzionale, in calendario dal 16 al 19 Febbraio prossimi. Durante la manifestazione il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, gli assessori al Turismo Silvia Godelli e alle Risorse Agroalimentari Dario Stefano presenteranno la prima edizione dell’Atlante Rurale di Puglia. Coordinerà l’incontro il giornalista RAI Attilio Romita.

Testimonial d’eccezione sono due personaggi di spicco della cultura italiana che hanno scelto la Puglia come luogo di vacanza e di relax: il vignettista Giorgio Forattini ed il cantautore Roberto Vecchioni.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *