Input your search keywords and press Enter.

La regata internazionale Molfetta-Durazzo

Un gemellaggio tra città amiche, una rotta nella storia, una traversata di oltre cento miglia lungo il mare più bello. Una regata di alti contenuti tecnici per i velisti, un evento sportivo e culturale nel cuore dell’estate: è la regata federale Molfetta-Durazzo, organizzata dal Circolo Vela di Molfetta, in programma per la fine di luglio 2012.

Questa  condivisione di passioni ha portato la delegazione del Circolo della Vela Molfetta a un primo meeting in Albania per incontrare il segretario generale, dr. Edmond Zhupani, della Federazione Vela Albanese, il Presidente dello Yacht Club di Durazzo, dr. Osman Metalla, ed i membri del Consiglio Direttivo.

La Molfetta-Durazzo, inserita nel calendario ufficiale 2012 della Federazione Italiana Vela e presentata da Raffaele Ricci, presidente dell’VIII Zona nel meeting dei circoli regionali, sarà il primo evento sportivo che unirà due coste con una grande tradizione marinara. Si tratta di una competizione sportiva che rappresenta un “ponte” per uno sviluppo culturale, turistico ed economico che rinforza i legami storici tra la Puglia e l’Albania.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *