Input your search keywords and press Enter.

#itacainbici, turismo sostenibile su Instagram

Sbarca sull’applicazione Instagram #itacainbici, contest fotografico che mescola la passione per la sostenibilità e le due ruote con il mondo dei social network. Il concorso è promosso da IT.A.C.À. – Migranti e viaggiatori, il festival del turismo responsabile in programma a Bologna dal 25 maggio al 2 giugno (il programma dettagliato dell’evento, sul sito IT.A.C.À.).

Per partecipare al concorso è sufficiente scattare una foto della propria bici in città, durante una scampagnata o in un momento di relax. L’immagine dovrà essere caricata su Instagram entro il 23 maggio con il tag #itacainbici. Una giuria, composta dagli organizzatori del contest, decreterà l’immagine vincitrice tra le dieci che hanno avuto più like.

La premiazione, con la proiezione di tutte le immagini del contest, avverrà giovedì 30 maggio presso il parco della Montagnola (via Irnerio 2/3). In palio, offerta da Spezial Cycle, c’è una A-Bike pieghevole del valore di 350 euro.

#itacainbici è organizzato in collaborazione con @igersbologna (la comunità degli “Instagramers” bolognesi), SocialLAB, il corso di alta formazione in Comunicazione e marketing dei consumi sostenibili dell’Università di Bologna e il negozio di biciclette Spezial Cycle di Bologna.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *