Input your search keywords and press Enter.

In treno all’aeroporto di Bari. Online i biglietti

I biglietti del nuovo collegamento ferroviario per l’aeroporto di Bari saranno acquistabili via web.

Quella della biglietteria ferroviaria è infatti una nuova sezione del servizio PUGLIAVOLA BIGLIETTERIA ONLINE di Aeroporti di Puglia, grazie al quale gli utenti possono effettuare gli acquisti di biglietti aerei, del servizio Pugliairbus, oltre a quelli già citati del nuovo collegamento ferroviario. Per quanto riguarda la biglietteria aerea va ricordato che è possibile acquistare voli per tutte le destinazioni, anche con diversi vettori e scali, pagando una commissione inferiore rispetto a quella di analoghi servizi on line.

Gli utenti interessati potranno – previa iscrizione – accedere ad un’area riservata del sito dove procedere all’acquisto di tutte le tipologie di biglietto. Ad iscrizione effettuata riceveranno una email di conferma della registrazione e un SMS sul proprio cellulare con la relativa password di accesso.

Per quanto riguarda l’acquisto di biglietti per i collegamenti di Ferrotramviaria S.p.A. in partenza o in arrivo dall’aeroporto di Bari, si ricorda che il biglietto emesso sarà valido per una corsa semplice nella data indicata. Il sistema consente l’acquisto di biglietti per singola tratta sino ad un numero massimo di 6 passeggeri. I biglietti emessi sono consegnati in modalità elettronica (file pdf) ed inviati anche via email.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *