Input your search keywords and press Enter.

In Austria gli hotel e la cosmesi sono green

Eco-hotel che utilizzano energia pulita per rispettare l’ambiente e regalare agli ospiti una vacanza green: i Best Wellness Hotels non pongono attenzione solo al benessere degli ospiti ma anche a quello dell’ambiente. Raccolta differenziata, utilizzo dei prodotti del territorio per garantire non solo la freschezza ma per non inquinare con i trasporti; detersivi eco-compatibili, utilizzo di impianti solari e fotovoltaici e lampade a LED e a risparmio energetico.

Ecofriendly sono anche i trattamenti beauty con il ritorno alla natura con estratti di fiori e erbe di montagna, l’olio fossile tirolese, benefico per la pelle, capelli e articolazioni. All’hotel Best Wellness Post Bezau la cosmesi è green grazie all’utilizzo del lupino giallo, un fiore che utilizzavano già gli antichi romani per le proprietà benefiche: oltre ad essere utilizzato in cucina, in cosmesi è apprezzato perché rende la pelle luminosa e idratata, e come prodotto naturale non ha controindicazioni.

Tutti gli arredi e gli ingredienti dei prodotti utilizzati nell’area beauty & wellness provengono dalla vicina foresta di Bregenz, risorsa naturale di erbe, fiori, piante officinali e alberi. La linea è di Susanne Kaufmann, proprietaria dell’hotel, che produce al 100% naturale.

Auto, motorini e biciclette elettriche sono a disposizione gratuita degli ospiti: un’occasione per sperimentare in vacanza i mezzi di trasporto green.

Info:

Best Wellness Hotels Austria

Brixner Strasse 3/3 A – 6020 Innsbruck

Tel.: 43-512-360261

www.bestwellnesshotels.atinfo@bestwellnesshotels.at

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *