Input your search keywords and press Enter.

In arrivo un bando per microimprese non agricole

Sostegno alle microimprese grazie alle Azioni 1-3-4 della misura 312 “Sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese” Asse III – PSL Meridaunia. Il sostegno è previsto per la creazione di nuove microimprese e per lo sviluppo competitivo di quelle esistenti per lo svolgimento di attività nei settori elencati di seguito e, comunque, per prodotti non compresi nell’Allegato I del Trattato:

Azione 1. Artigianato tipico locale basato su processi di lavorazione tradizionali del mondo rurale (riferito alle attività economiche ATECO 2007) indicate nell’Allegato n. 1 ;

Azione 3. Servizi alla popolazione locale soprattutto per la prima infanzia e gli anziani -creazione di ludoteche, baby-sitting, centri ricreativi per anziani – (riferito alle attività economiche ATECO 2007) indicate nell’Allegato n. 2;

Azione 4. Servizi attinenti il “tempo libero” -biblioteche, piccoli centri ricreativi, centri adibiti alla presentazione di produzioni cinematografiche e/o spettacoli, attività di intrattenimento e di sport- (riferito alle attività economiche ATECO 2007) indicate nell’Allegato n. 3).

La prima scadenza periodica per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN è fissata alla data del 01.10.2012.

Sul sito del GAL Meridaunia, www.meridaunia.it , è possibile scaricare il bando completo e i relativi allegati utili alla presentazione della domanda di aiuto.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *