Input your search keywords and press Enter.

Il servizio “Io viaggio” per una mobilità sostenibile

Muoversi con i mezzi pubblici, in particolare nelle grandi città, è “un’odissea”. I pendolari sono costretti ad alzarsi presto la mattina per poter prendere il pullman o il treno per arrivare presto in ufficio. Per questo la Regione Lombardia ha messo a punto un’iniziativa a sostegno della mobilità sostenibile di sicuro interesse per gli utenti. Si tratta del programma “io viaggio” che offre agevolazioni per chi utilizza il trasporto pubblico locale.

Grazie a questo programma arrivano nuove agevolazioni. Il servizio è il nuovo sistema di biglietti e abbonamenti integrati per muoversi in modo pratico, conveniente e sostenibile sui trasporti pubblici della Lombardia. Si tratta di un’offerta studiata in particolare per i pendolari che utilizzano più mezzi di trasporto pubblico e per le famiglie.

Il programma prevede quattro differenti soluzioni: “in famiglia”, “ovunque in Provincia”, “ovunque in Lombardia”, “trenoCittà”. Per conoscere i dettagli dell’offerta è possibile consultare www.ioviaggio.regione.lomardia.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *