Input your search keywords and press Enter.

Il Gruppo Megamark diffonde l’amore per l’ambiente…a macchia d’olio

Il gruppo Megamark, proprietario della catena di supermercati DOK e Famila, inaugurerà oggi, 23 novembre alle 10, l’area adibita alla raccolta degli olii esausti predisposta nei pressi del supermercato DOK di Canosa di Puglia (BA) – Via Rovetta.

Con l’installazione dell’impianto di raccolta, il Gruppo intende fornire attuare il progetto promosso – tra gli altri – dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani L’amore per l’ambiente si diffonde…a macchia d’olio, finalizzato a favorire le attività di recupero, riutilizzo e riciclo di oli e grassi vegetali e animali esausti di provenienza domestica. La fase sperimentale ha già coinvolto i punti vendita di Trani e Bisceglie (come si può evincere dalla locandina dell’iniziativa); prossimamente si potranno conferire gli olii esausti anche nei punti vendita di Andria e Barletta.

Alla cerimonia di taglio del nastro, con la consegna ufficiale delle taniche per la raccolta dell’olio, interverranno il Cav. Lav. Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark; Francesco Ventola, presidente della Provincia BAT; Gennaro Cefola, assessore all’ambiente della provincia BAT; Ernesto La Salvia, sindaco di Canosa di Puglia

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *