Input your search keywords and press Enter.

H2R – Mobility for Sustainability

H2Roma, evento nazionale dedicato all’auto sostenibile, si sposta a Rimini Fiere e cambia nome in H2R – Mobility for Sustainability. L’evento si terrà dal 6 al 9 novembre prossimi, all’interno due manifestazioni: la 17^ edizione di ECOMONDO, fiera internazionale dedicata al recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile e KEY ENERGY, la fiera internazionale per l’energia e la mobilità sostenibile giunta alla sua 7^ edizione.

La mobilità sostenibile al centro della Green Economy. Lo slogan Mobility for Sustainability identifica chiaramente il primo Salone della mobilità per la sostenibilità. H2R nasce nell’ambito di una grande piattaforma espositiva dedicata a tutte le tecnologie ed ai protagonisti dell’economia verde.

La manifestazione offre un ricco calendario di incontri e convegni all’interno della fiera, attorno alla prestigiosa cupola della Hall centrale. Appassionati ed esperti, ricercatori e manager discuteranno di motori e fonti rinnovabili, energia e mobilità: un esclusivo connubio fra ricerca, industria e Istituzioni per conoscere le tecnologie che verranno e le soluzioni più innovative per ridurre l’impatto ambientale della circolazione.

Gli ospiti possono visionare l’esposizione statica dei mezzi messi a disposizione dalle case automobilistiche ed accreditarsi per i test drive dei più recenti veicoli a basse emissioni. Maggiori approfondimenti sul nuovo sito della manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *