Input your search keywords and press Enter.

Green Economy, Italia al REW di Istanbul

Soddisfazione per il presente e ottimismo per il futuro. In estrema sintesi, ecco i due sentimenti prevalenti tra gli imprenditori italiani che presenti al REW, salone internazionale del riciclaggio, tecnologie ambientali e gestione rifiuti che si è tenuto a Istanbul nel mese di giugno.

Anche quest’anno, ECOMONDO (evento dedicato allo sviluppo sostenibile) ha organizzato in Turchia il Padiglione Italia, in collaborazione con l’Azienda Speciale per ’internazionalizzazione della Camera di Commercio di Ancona. In questo spazio espositivo, le aziende del Belpaese hanno presentato le loro produzioni tecnologicamente avanzate.

«La collettiva italiana – spiega Alessandra Astolfi, project manager di ECOMONDO – ha rappresentato un punto di riferimento per diversi operatori turchi interessati a stringere rapporti di business con i nostri imprenditori, che esprimono grande qualità nella costruzione di macchinari e attrezzature da impiegare nel settore della green economy».

Alla collettiva hanno preso parte realtà come AIR CLEAN, che costruisce e installa impianti per il trattamento dell’aria; LAV, che si occupa principalmente di analisi chimiche; TAM, compattatori, presse e attrezzature scarrabili; FAGGIOLATI PUMPS, progettazione e costruzione di elettropompe sommergibili; VOMM, leader negli impianti per il trattamento in continuo di prodotti organici e inorganici.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *